Servizi

Home
Verza
Servizi
Downloads
Le Classifiche
News
Altre Notizie

Anti-Virus
Se cercate un valido antivirus ma non avete nessuna voglia di andare in un negozio a comprarne uno (perchè non volete buttare 50-60 €) e non avete voglia di stare a scaricarne una da Kazaa (primo perchè girate con un modem 28.8 e secondo perchè dopo tanto scaricare vi accorgete che è un pacco) allora eccovi una raccolta dei più famosi antivirus, dal Symantec Norton al Verza Anti-Virus nelle versioni Online Free-Scan!
 
Motori di ricerca
Siete stanchi di girare per internet senza trovare quello che vi serve? Siete impediti e se non avete il nome preciso del sito non sapete arrivarci? Guardate, se pensate che sto a spiegarvi cos'è un motore di ricerca vi sbagliate, in compenso qui potete trovare una raccolta dei migliori (e dei peggiori!) motori di ricerca in Italia e nel mondo.
 
Cracks
Volete giocare ad Atlantis 3 e vi state rompendo a cambiare ogni cinque minuti il CD giusto? Vi siete fatti installare un gioco dal vostro spacciatore di fiducia però il CD masterizzato non vi fa partire il gioco anche se è perfettamente installato? Bella forza, i programmi posteriori al 1995 (non sviluppati da minorati mentali) si accorgono se quello che inserite è il CD originale o è una volgarissima copia. E allora crack!
 
Spartiti
Siete seduti da tre ore davanti allo stereo e state cercando di scrivere l'assolo della vostra canzone preferita? Volete strimpellare la chitarra con quattro amici (e quattro amiche) ma non avete gli accordi neanche per fare Le bionde trecce gli occhi azzurri e poi la la la lalala? E cosa aspettate a comprarvi un canzoniere tipo quelli della ricordi? Ah, costa? Bè, qui potete trovare la stessa cosa, a gratis.

 

This site is best viewed with Verzasoft Bivinterten Naufragator at 800x600

Home Feedback Contents Search Privacy Policy

Send mail to webmaster@verzasoft.tk with questions or comments about this web site.
Copyright © 2000 Verzasoft Corporation
Last modified: 07/25/04

Siete i disperati n°