Spartiti

Home
Su
AntiVirus
Motori di Ricerca
Cracks
Spartiti

 

Siete chitarristi o tastieristi e siete stufi di tirarvi giù le canzoni a orecchio?

Avete voglia di strimpellare le varie canzoni ma non avete gli spartiti e non avete voglia di comprarveli?

Beccatevi i migliori siti di accordi di canzoni italiane e straniere!

Ecco il più completo dei siti di tabs che ho trovato, in campo internazionale. Per ogni spartito propone diverse alternative, anche se purtroppo spesso si tratta delle note dei riff per chitarra, e non degli accordi di tutta la canzone.

Questo sito non è fornito proprio al massimo, però potrebbe colmare le lacune del sito precedente. Se su Ultimate Guitar non trovate lo spartito che cercate, potreste trovare qui la rarità desiderata.

Totovox.com

Questo sito della svizzera italiana è davvero completissimo ma solo per quanto riguarda la discografia italiana antecedente il 2002. Inoltre ci trovate altro materiale interessante come file midi e karaoke. Questo è perché purtroppo il sito è chiuso da quel perioido e l'autore non l'ha più aggiornato da allora. Peccato, avrebbe potuto diventare un bel portale. Neanche il tempo di fare un banner!

Verzasoft corporation declina ogni responsabilità civile e penale riguardante il download e l'uso di spartiti presenti su siti terzi e pertanto se siete impediti e non sapete suonare la chitarra o se suonando il piano lo scassate sono solo che cazzi vostri. Enjoy!

This site is best viewed with Verzasoft Bivinterten Naufragator at 800x600

Home Feedback Contents Search Privacy Policy

Send mail to webmaster@verzasoft.tk with questions or comments about this web site.
Copyright © 2000 Verzasoft Corporation
Last modified: 07/25/04

Siete i disperati n°