Cracks

Home
Su
AntiVirus
Motori di Ricerca
Cracks
Spartiti

Avete un gioco o un programma che per partire vi richiede il CD?

Siete stanchi di dover inserire e togliere pile di dischi ogni volta?

Le soluzioni sono due: o vi comprate una decina di lettori cd e ci mettete dentro tutti i cd che avete oppure vi scaricate un crack così potete fare a meno del cd (sempre che abbiate fatto l'installazione completa…) Ecco i migliori (secondo me) siti di cracks:

Questo storico sito di cracks è il più antico e il più duraturo (difatti sta in piedi da almeno 6-7 anni e la finanza non l'ha ancora chiuso). In questo sito potete trovare veramente un'ottima raccolta di cracks, purtroppo ci sono popup a manetta e prima di scaricare un crack vi compariranno almeno 2-3 richieste di download di un file "crack.zip" che è un dialer che vi connette in indocina orientale. Cliccate "sì", mi raccomando!

Ecco finalmente un sito pulito pulito: non ci sono popup e non ci sono dialer e la raccolta nel complesso è circa poco meno di cracks.am, e per altri aspetti meglio. Ci sono infatti delle cose rare e sconosciute che da altre parti potreste non trovare. Ragazzi, c'era il crack di Lords of Magic (e chi lo conosce gli pago un caffè)!

A dispetto del logo (perché devono aver fatto qualche redirect strano) questo è il sito di Seriall.com, ottimo sito per i Numeri di Serie dei programmi. Un po’ come le targhe automobilistiche… E poi questa grafica tutta verde è così attraente..!

CrackDB.COM

Una considerazione: questo sito, Crack DataBase è davvero molto completo, purtroppo non c'era il logo così l'ho fatto io. Bello vero? Sono artista… che posso farci?

Verzasoft corporation declina ogni responsabilità civile e penale riguardante il download e l'uso di cracks presenti su siti terzi e pertanto se siete impediti e non sapete usare un crack e vi si pianta il gioco cazzi vostri, e se vi becca la finanza anche. Enjoy!

This site is best viewed with Verzasoft Bivinterten Naufragator at 800x600

Home Feedback Contents Search Privacy Policy

Send mail to webmaster@verzasoft.tk with questions or comments about this web site.
Copyright © 2000 Verzasoft Corporation
Last modified: 07/25/04

Siete i disperati n°