AntiVirus

Home
Su
AntiVirus
Motori di Ricerca
Cracks
Spartiti

 

Avete bisogno di una scansione anti-virus e non volete scaricare o installare un antivirus?

Beccatevi i più famosi anti-virus disponibili nelle versioni ON-Line Scan!!

Ecco a voi forse il più famoso (e sicuramente il più antico) antivirus in commercio. Mi ricordo nel 1983 di una versione 1.0 che occupava 200kb (tutto il programma eh) che funzionava sul mio vecchio XT-300 a 2 MHZ con fosfori verdi su schermo nero… e nel mentre faceva anche il defrag dell'hard-disk. Durante la scansione speravo di vedere le foto di Peter Norton nelle sue pose più artistiche ma ho scoperto che non ci sono. E il fatto che oltre alla scansione virus possa fare anche il controllo della sicurezza (cercando di bucare il vostro sistema per poi dirvi <<Eh sì, hai bisogno di un Firewall! Compratelo!>>) non mi consola per la grave mancanza artistica. Peccato!

Il McAfee FreeScan è la versione on-line del famoso antivirus scozzese. Su questo antivirus mi sono sorti alcuni dubbi: siccome non mi ha rilevato mai neanche un virus (e fate conto che sul computer non ho installato né un antivirus né un firewall) non è che 'sti scozzesi hanno risparmiato sul progetto…? Peccato!

Ecco l'antivirus più diffuso per la protezione del bios (che tanto il bios non lo aggiornate mai nella vita, e allora a cosa serve un antivirus vecchio?). Comunque questa versione di PC-cillin (che è nuova) controlla tutto il PC mentre vi sottopone un interessantiiiiiissimo quiz sui virus… purtroppo le domande sono sempre le stesse ad ogni scansione. Peccato!

Questo antivirus non si è capito bene da dove salti fuori, secondo me il Verza Antivirus funziona meglio, comunque sta scritto che rileva oltre 75000 virus (numero che aumenta da pagina a pagina del sito… ndr). Purtroppo il loro sito ha una valanga di problemi e dovrete aggiornare spesso la pagina e potrebbe non funzionare comunque… Peccato!

Ve lo giuro, se mi scrivete e mi dite che sì, questo antivirus lo conoscete e ce l'avete pure installato sul computer vi pago un caffè. La cosa bella di questo antivirus è che controlla anche il bios, la ram e il vostro conto corrente. Inoltre dovrebbe funzionare anche su Linux (forse). Il contro è che funziona correttamente solo negli anni bisestili. Peccato!

A differenza dei precedenti l'AVG antivirus della Grisoft (se qualcuno di voi la conosce alzi la mano che gli faccio i complimenti) non è un antivirus che permette di fare l'online-scan bensì un antivirus liberamente scaricabile e aggiornabile sempre gratuitamente. Una volta l'ho scaricato, l'ho provato, mi si è piantato il computer, ho riavviato, mi sono rotto e ho reinstallato il caro vecchio Norton 95. Inoltre, cosa non meno importante, il logo della Grisoft è orrendo! Peccato!

Non per essere un esperto di grafica ma questo logo è più osceno di quello di prima. Questo antivirus della Reliable Antivirus (letteralmente: "Antivirus Affidabili"… pfffff!!!! E già mi viene da ridere) non sembra (e dico sembra) malaccio, però sta una vita a tirare giù le definizioni dei virus… Peccato!

Ecco a voi uno dei più avanzati antivirus in uso nel Liechtenstain, a Gibilterra e nella repubblica Ceca. Come l'AVG della Grisoft, questo è liberamente scaricabile (l'Home Edition). Chiedendo un giudizio su questo antivirus il direttore di Computer Magazine ha detto:  <<CHI ???>>. Peccato!

Questo è l'antivirus in assoluto più osceno che ho trovato. E' lentissimo nonostante non debba scaricare nessun eseguibile, e sapete perché? Perché dovete fare VOI l'upload dei files che volete controllare al loro server, e soltanto UN file alla volta, e che non superi 1 MB di spazio!!! Considerando che anche se avete l'ADSL la vostra banda di upload è circa metà di quella di download… Peccato!

Questo sito non offre alcuna protezione antivirus, bensì vi permette di testare l'efficienza del vostro firewall (se mai ne avete uno), di rimuovere eventuali Spyware infiltratisi nel computer (tipo qualche keylogger…) e altre cosucce tipo anti-popup e antispam. Purtroppo l'anti-popup non permette l'apertura del popup della finestra del programma… Peccato!

Questo antivirus è il più potente che ci sia in commercio: dopo averlo installato nessun virus potrà più entrare nel vostro computer, perché il Verza Antivirus installa già tutti i virus conosciuti, così (se il computer funziona ancora, ma dubito) i virus vedono che ci sono già e non tentano di infettare il sistema. Finalmente un prodotto serio! Era ora!
Verzasoft corporation declina ogni responsabilità civile e penale riguardante il download e l'uso di antivirus presenti su siti terzi e pertanto se siete impediti e non sapete usare un antivirus o se mentre li usate windows decide di piantarsi sono tutti cazzi vostri. Enjoy!

This site is best viewed with Verzasoft Bivinterten Naufragator at 800x600

Home Feedback Contents Search Privacy Policy

Send mail to webmaster@verzasoft.tk with questions or comments about this web site.
Copyright © 2000 Verzasoft Corporation
Last modified: 07/25/04

Siete i disperati n°