Altre Notizie

Home
Verza
Servizi
Downloads
Le Classifiche
News
Altre Notizie

 

Verzolino è il giornale di tutti i ragazzi dell'Isola di Verza. Qui potete trovare divertentissime storie a fumetti e non, ricette di cucina di Elsa, la posta dei lettori, l'utilissima rubrica di computers e i consigli per i vostri acquisti. Esistono soltanto due numeri di questo giornale, ma un terzo è già in programma e ve ne parleremo su questa pagina quando uscirà. Potete trovarli sui free download di questo sito e inviare l'ordine per e-mail.

La Verzacasa è una nota industria di oggetti di uso comune in tutte le case. Essa vi propone i suoi numerosi articoli come il Verzulare CLV17, la potentissima antenna verzabolica, il Verro da stiro e ancora vi può offrire la musica del VHI-FI o il Vivù a schermo ultrapiatto, o ancora il pezzo forte: le Ventole, no non capite quelle che girano ma le pentole della Verzacasa: sono delle pentole resistentissime che potete usare in qualsiasi situazione, però c'è un difetto: sono usa e getta.

Ma passiamo ad altro: volete anche voi diventare soci del club di Verza? Oggi potete farlo prenotando la vostra VERZA'S CARD che vi da tutti i privilegi di ogni membro! Inoltre potete sfruttare la VERZA'S CARD anche come carta di credito (infinita) o coma carta telefonica: un pezzo da collezione!!! Potete ordinarla cliccando qui sotto:

 

The Verza Penta film:

Ebbene sì, la grande famiglia Verzasoft possiede anche una casa cinematografica di tutto rispetto, che ha sfornato centinaia di capolavori:

  • Verzules, il leggendario combattente che sopportò le mitiche 17 fatiche
  • Guerre Verziane, il famoso film di fantascienza dove Luke Skyverza guida la rivolta contro il malvagio Darth Verza (l'uomo col catarro).
Probabilmente avete già sentito dire in giro qualcosa sul nuovo film che è appena uscito...
 VERZ BOND - 017 AGENT è finalmente una realtà: dopo 4 anni di riprese e più di un mese di lavorazione e montaggio digitale finalmente è stato completato il terzo kolossal della The Verza Penta Film! Azione, avventura, pericolo e mistero vi terranno incollati alla sedia (se per esempio vi addormentate o siete paraplegici). Vi mostriamo alcune scene tratte dal film:

Starring (in ordine di apparizione), (ma che bei punti elenco che fa word!):

bullet

Francesco Milanese as 017 Agent

bullet

Carlo Luigi Verzegnassi as il Presidente Supremo della Verzasoft

bullet

Marco Olimpi as Bill Gates

bullet

Ivan Savani as Paul Apple

bullet

Vincenzo Cinquepalmi as la controfigura di Bill Gates

bullet

Emanuela Floreani as l'uomo fuori campo

Il film in versione originale è disponibile in VHS e DVD in tutte le migliori videoteche o in formato MP4 (occupava meno del Divx) su CD-ROM ordinandolo a questo indirizzo: info@verzasoft.tk 

This site is best viewed with Verzasoft Bivinterten Naufragator at 800x600

Home Feedback Contents Search Privacy Policy

Send mail to webmaster@verzasoft.tk with questions or comments about this web site.
Copyright © 2000 Verzasoft Corporation
Last modified: 07/25/04

Siete i disperati n°