Motori di Ricerca

Home
Su
AntiVirus
Motori di Ricerca
Cracks
Spartiti

Stanchi di non trovare mai niente su internet?

Allora beccatevi i più (e meno) famosi motori di ricerca del web!

Che dire di questo mitico motore di ricerca? Che è il più usato, che è il più completo, che è il più veloce, che è il più apprezzato, che se non trovate QUI quello che cercate allora rassegnatevi… NON ESISTE!

Ecco il secondo colosso mondiale della ricerca su internet… o meglio sulle sue directory indicizzate, perché quanto a cercare nel web, io non ho mai capito come lo faccia (se lo faccia, quando mai lo faccia…)

Ehii… ma qui entriamo nella storia! Altavista è uno dei più antichi motori di ricerca, esisteva già ai tempi di Video On Line… e dei modem 14.4 kbps!! Ciò nonostante, come tutte le cose vecchie fa quel che può.

Nonostante il logo di bassa qualità questo è un motore di ricerca realmente alternativo ed indipendente dai due grandi Google e Yahoo. Come tutti i prodotti Microsoft però….

Per la serie "cercare su internet è secondario" ecco questo storico motore di ricerca che ha visto, al pari dell'impero romano, un lento ma inesorabile declino. Se non la trovate, la casellina del motore di ricerca è in alto al centro…

Ecco uno dei più antichi motori di ricerca completamente italiani, solo che questo almeno non è diventato un portale. Se poi trovasse qualcosa sarei anche più contento.

Uff… io questi motori di ricerca che diventano portali, e che ci vuole una vita per caricare la pagina non li sopporto. Datemi l'ADSL!!!

Se sperate che come nella pubblicità voi scrivete "mutande" e vi arriva il cane con un paio di mutande vi illudete… ho già provato con "scorie nucleari" e da quella volta è definitivamente morto.

Nato nel 1999 questo motore di ricerca è di tipo elitario… infatti gli inserzionisti devono pagare un tot per ogni clic fatto al loro sito tramite Godado. Chi può essere tanto masochista?

L'home-page recita testualmente: <<…forte dei suoi 12 milioni di pagine indicizzate…>> che sia un nuovo tipo di autoironia?

E Pluto? E Paperino? E perché non Nonna Papera? Come ho vissuto finora senza questo motore di ricerca? Bene direi…

Questo motore di ricerca è di origine francese, e se funziona come le macchine francesi, beh… avete capito.

Huh? E che bestia è questo? Bluuuuuur…..

Come dice il nome: <<Go!>>, cioè <<Vai a…>>.

 Verzasoft corporation declina ogni responsabilità civile e penale riguardante l'uso di motori di ricerca presenti su siti terzi e pertanto se siete impediti e non sapete usare un motore di ricerca o se mentre digitate un nome vi esplode il computer sono cazzi vostri. Enjoy!

 

This site is best viewed with Verzasoft Bivinterten Naufragator at 800x600

Home Feedback Contents Search Privacy Policy

Send mail to webmaster@verzasoft.tk with questions or comments about this web site.
Copyright © 2000 Verzasoft Corporation
Last modified: 07/25/04

Siete i disperati n°